Samsung Galaxy S III

Il Galaxy S III, l’ultimo smartphone di casa Samsung arriva ufficialmente sugli scaffali italiani. Il telefono, che ha registrato un’attesa paragonabile all’iPhone di Apple, è in vendita al prezzo di 699 euro (Iva inclusa). Scopri il nuovo Samsung Galaxy S III - L’azienda sudcoreana non solo ha scelto l’Europa come primo continente per il lancio commerciale del telefono, ma ha previsto per i clienti italiani un pacchetto di servizi e contenuti esclusivi. Per usufruirne dovrete quindi aver acquistato un Galaxy S III italiano.
La suite comprende un voucher gratuito (disponibile a giugno) per il download di film dal Video Hub, la prima videoteca mobile con centinaia di film e telefilm, visionabili anche sul televisore con l’utilizzo di un cavetto HDMI; la possibilità di scaricare gratuitamente i noti giochi Asphalt 7 e Modern Combat 3, oltre a 50 GB di spazio libero gratuito di archiviazione su Dropbox per due anni consecutivi.
100 euro di buono acquisto . Inoltre, per coloro che registreranno il proprio Galaxy S III su Samsung Exclusive entro il 15 luglio 2012, sono previsti ulteriori servizi – come l’assistenza clienti diretta – e sconti d’eccezione. In particolare, Samsung offre un voucher del valore di 100 euro spendibile in accessori su Samsung Mobile Store, la possibilità di sottoscrivere gratuitamente un anno di assicurazione contro furto e danni accidentali al proprio dispositivo e l’opportunità di usufruire dei servizi esclusivi di assistenza, comunicazione e entertainment dedicati ai membri del Club Samsung Exclusive per due anni. L’area Ecxlusive à inoltre la possibile
I possessore del nuovo Galaxy avranno la possibilità di usufruire di un mese di free streaming e scaricare gratuitamente un album musicale da Music Hub, il primo servizio completo per la musica in mobilità che mette a disposizione oltre 19 milioni di brani da ascoltare in streaming illimitato e/o scaricare in tutta semplicità, 100 GB di archiviazione gratuita su Cloud e radio integrata.