Connettiti con noi

Hi-Tech

Razer Phone: ecco lo smartphone per il tempo libero

Display rivoluzionario, potenza e tecnologia audio da top di gamma per il primo dispositivo mobile realizzato dal leader nel lifestyle gaming

Una vera e propria novità nell’universo smartphone. Si chiama Razer Phone ed è il primo dispositivo mobile realizzato dalla società tra i leader nel lifestyle gaming. Innovativo sotto molti aspetti, questo smartphone Android arriverà sul mercato europeo a un prezzo da top di gamma749,99 euro – e con il primo schermo UltraMotion a 120 Hz al mondo, da 5,72 pollici, che offre i rate di refresh più rapidi e la grafica più fluida tra gli odierni smartphone.

Razer Phone: le caratteristiche

Tra le altre caratteristiche premium si segnala la tecnologia Dolby Atmos, che garantisce un audio cinematografico reale tramite gli speaker frontali con due amplificatori dedicati; e un processore Qualcomm Snapdragon 835 e 8 GB di Ram per una delle migliori esperienze di gioco su smartphone. Razer Phone integra una batteria da 4.000 mAh e una doppia fotocamera posteriore da 12 MP con le quali è possibile passare da grandangolo a teleobiettivo in modo semplice e rapido.

Razer Phone: WATCH. LISTEN. PLAY.

Tre le funzionalità principali del Razer Phone, pensate per offrire il massimo del mobile entertainment: Watch (che imposta il telefono per ottimizzare la visione di film e serie Tv), Listen (migliora l’ascolto di musica tramite speaker stereo o cuffie) e Play (configura la scheda grafica per massimizzare l’esperienza di gioco). E a proposito di gioco, Razer ha collaborato con le principali aziende di gaming nel monod per offrire la migliore esperienza possibile da mobile.

Razer Phone in Italia? Non al momento

In Europa, Razer ha sottoscritto una partnership esclusiva con l’operatore 3 Europe per il lancio nel Regno Unito, Irlanda, Danimarca e Svezia. Al momento non è stato annunciato lo sbarco del dispositivo sul mercato italiano.