Connettiti con noi

Hi-Tech

PlayStation 5 in Italia dal 19 novembre

Day one anticipato in Nord America: disponibile dal 12 novembre. Ufficiali anche i prezzi: 399 la versione Digital, 499 euro con lettore Blu Ray 4K

architecture-alternativo

Durante lo showcase in streaming trasmesso la notte del 16 settembre, Sony ha svelato prezzi e data di uscita di PlayStation 5. La console arriverà in Nord America il 12 novembre, mentre nel resto del mondo, Italia inclusa, a partire dal 19 novembre. Confermato anche il doppio prezzo: 399 euro per la versione Digital e 499 euro per la versione con lettore Blu-Ray 4K.

Durante la conferenza Square Enix ha annnunciato che Final Fantasy XVI arriverà solo su console PlayStation. Tra le nuove IP spicca Hogwarts Legacy, titolo Warner Bros Interactive dedicato all’universo di Harry Potter che arriverà nel 2021. Ad effetto anche il teaser del nuovo capitolo di God Of War, Ragnarok, che arriverà sempre in esclusiva su PS5 nel 2021. Sono apparsi poi filmati in game di Spider Man Miles Morales, Call Of Duty Black Ops Cold War, Residen Evil Village e Demon’s Souls.

Annunciato infine, per gli abbonati a PlayStation Plus, il nuovo servizio Collection, che darà la possibilità di scaricare e giocare subito su PS5 alcuni grandi blockbuster usciti per PS4 come Uncharted 4, Detroit Become Human e The Last Of Us Remastered.