Connettiti con noi

Hi-Tech

Neffos Serie C5, in Italia gli smartphone Tp-Link

I dispositivi, che rientrano nella fascia medio-bassa del mercato, segnano il debutto dell’azienda nel settore della telefonia mobile

architecture-alternativo

Non sarà facile emergere e guadagnare quote di mercato, ma anche Tp-Link debutta nel settore della telefonia mobile presentando due dispositivi della Serie C5 di Neffos, la prima generazione di smartphone interamente realizzata dall’azienda, conosciuta soprattutto per le sue apparecchiature di rete.

Gli smartphone della serie Neffos si presentano con una resistente scocca in policarbonato e un peso contenuto. Il design del C5 è stato studiato per offrire una buona presa oltre a un accesso facile e immediato ai pulsanti funzione posizionati sul lato dello smartphone. Lo spazio di archiviazione è espandibile fino a 32 GB, mentre il processore è un quad-core a 64 bit MediaTek MT6735, con 2 GB di Ram.

Il modello entry level C5 si caratterizza per la presenza di un display HD da 5 pollici, con fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il fratello maggiore C5Max ha dimensioni dello schermo di 5.5 pollici Full HD, aumentando così le prestazioni fotografiche: 13 megapixel con apertura focale F2.0 per la fotocamera posteriore e 5 megapixel per quella anteriore. Entrambi i dispositivi hanno una connettività 4G LTE e dispongono di un doppio slot per le sim. Disponibili nelle colorazioni nero antracite e bianco perla, costano al pubblico rispettivamente 159,90 euro il C5 e 199,90 euro il C5 Max.