Connettiti con noi

Hi-Tech

Kindle Voyage in Italia, il miglior e-book reader di Amazon

Anche nel nostro Paese è disponibile il lettore più sottile e più avanzato di sempre, dotato anche della connessione 3G. L’azienda rinnova anche la versione del Kindle Paperwhite

architecture-alternativo

Per prestazioni, funzioni e archivio digitale (3,5 milioni di libri, 125 mila in italiano) è al momento il miglior lettore di e-book in circolazione. Arriva in Italia il nuovo Kindle Voyage, l’e-reader più evoluto prodotto da Amazon. Il dispositivo, che arriva sul mercato al prezzo di 189,99 euro (249,99 la versione con 3G, che vi consigliamo caldamente), presenta un design piatto si presenta con un fronte di vetro a filo con la cornice (resistente ai graffi) e un retro in magnesio. Le dimensioni? Solo 7,6 mm di spessore e meno di 180 grammi di peso. Lo schermo da 300ppi garantisce un contrasto più elevato e luminosità più intensa di qualsiasi altro Kindle; non solo:la nuova luce integrata è in grado di adattarsi automaticamente alla luce circostante (può anche essere impostata secondo le proprie preferenze).

La lettura su Paperwhite e Voyage

Accanto al nuovo Voyage – che introduce anche un nuovo sensore a pressione per voltare pagina (posto ai lati del lettore) – Amazon rinnova anche il Paperwhite: risoluzione più alta, gli stessi 300 pixel per pollice del Voyage, e un nuovo sistema di impaginazione per una visualizzazione più piacevole delle pagine. Il Paperwhite è disponibile al prezzo di 129,99 euro (189,99 la versione 3G).