Samsung Ultra HD Tv da 110 pollici

L'Ultra HD Tv da 110 pollici presentato da Samsung al Ces 2013

Dal salotto di casa alla cucina, senza trascurare l’ufficio. In occasione del Ces 2013, la fiera dell’elettronica di consumo in corso a Las Vegas, Samsung svela le sue ultime novità, che arriveranno sul mercato a partire dalla primavera di quest’anno. Le anteprime non riguardano solo i prodotti, anche se è su questi che si concentra la maggior parte dell’attenzione, a cominciare dall’Ultra HD Tv da 110 pollici (foto a lato ) che la multinazionale sudcoreana ha presentato nel corso della sua conferenza stampa (guarda il video).
Tra i protagonisti dello stand di Samsung anche i meno proibitivi Tv da 85 pollici Ultra High Definition (Uhd) e il nuovo top di gamma dell'offerta Smart Tv, il Led Tv F8000. Diverse le novità sul fronte elettrodomestici, mentre per le fotocamere l’innovazione porta il nome di NX300, l’unica fotocamera Samsung con obiettivo intercambiabile in grado di supportare la tridimensionalità sia nelle immagini che nei video. Tutte le novità dal Ces 2013
Leader di mercato in diversi settori consumer, Samsung guarda ora con fiducia al mercato B2B. Con la crescita del fenomeno Bring-Your-Own-Device (Byod), ovvero la possibilità di utilizzare i propri dispositivi personali anche al lavoro, l’azienda punta a entrare da protagonista anche nel mondo delle imprese. Per questo motivo Samsung ha appena lanciato il programma Samsung For Enterprise (SaFE): un insieme di standard sviluppati per aiutare le aziende a trovare dispositivi mobili che assicurino massima sicurezza d’uso e dissolvere i dubbi relativi alla frammentazione della piattaforma Android. I device certificati SaFE sono in grado di portare vantaggi di business immediati, come avanzate funzionalità dei dati e attività di verifica specifiche a seconda del dispositivo.

Le novità Samsung al Ces 2013