Um Italia curerà la strategia media dei salumi Fiorucci. Dopo una lunga consultazione che ha visto coinvolte una rosa di tre agenzie media, il gruppo alimentare ha deciso di affidare la strategia di pianificazione media all’agenzia del gruppo Ipc Interpublic Group of Companies guidata da Gianfranco Piccolo. Al centro della campagna, il lancio sul mercato italiano della linea 100% Naturale – di cui la Mortadella Suprema è il primo prodotto – trasmettendo gli aspetti unici di qualità dei salumi “made in Italy” e sottolineandone l’utilizzo di ingredienti naturali.
Um acquisisce Fiorucci
Um Italia curerà la strategia media dei salumi Fiorucci. Dopo una lunga consultazione che ha visto coinvolte una rosa di tre agenzie media, il gruppo alimentare ha deciso di affidare la strategia di pianificazione...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Finanza
- Giochi Preziosi cresce in Spagna con Muñecas AriasMedia
- MediaForEurope: al via la fusione con Mediaset EspañaEconomia
- Home: bene il 2022, ma si prevedono rallentamenti per il 2023-2026Finanza
- Regole bancarie: imitando gli Usa 4 trilioni di euro di capitali in piùEconomia
- L'abc delle tasse e della dichiarazione dei redditiFinanza
- De’ Longhi: male in Europa, bene nel mondoFinanza
- Rainbow, Straffi ricompra la quota di ViacomFinanza
- Microsoft: fatturato in crescita del 2% nel secondo trimestreMedia
- Audiovisivo: dominio americano in EuropaMedia
- Dazn approda su Prime Video