
L’insegna di elettronica di consumo Trony fa il suo debutto ufficiale nel settore dell’e-commerce con una piattaforma dedicata e raggiungibile attraverso il sito www.trony.it. L’ufficialità del nuovo canale online di Trony, anticipato lo scorso mese da Editoriale Duesse
, completa un progetto strategico avviato nel 2010, come confermato dal direttore generale di G.R.E., Stefano Belingheri, “una vera e propria evoluzione del nostro business passata da un’attenta fase di analisi e una successiva integrazione delle piattaforme informatiche di tutte i nostri soci: passaggi fondamentali che ci consentiranno di presentarci al mercato con un programma di loyalty e di e-commerce unico per tutto il Gruppo. Siamo orgogliosi – aggiunge il manager – di affermare che G.R.E. è il primo buying group in Italia a disporre di un programma integrato - loyalty ed e-commerce - attivo su tutti i punti vendita”.
La Carta Fan di Trony, si spiega in una nota dell’azienda, “rappresenta la chiave d’ingresso nel nuovo mondo e-commerce e costituisce un ulteriore anello di congiunzione tra l’insegna e il proprio pubblico, sia online che offline. Tra le maggiori potenzialità dello strumento, quelle di consentire il riconoscimento immediato del cliente all’atto del log-in, per offrirgli informazioni e opportunità personalizzate”.
VIA SMARTPHONE E TABLET. Nei prossimi mesi è prevista l’implementazione di una piattaforma per navigare nell’e-store anche in mobilità, tramite smartphone e tablet e prenotare i prodotti sui punti di vendita. Il lancio del sito e-commerce Trony sarà accompagnato da una campagna di comunicazione e da alcune attività promozionali; da settembre ulteriori interventi su media tradizionali e Web per supportare l’implementazione del nuovo sito nella versione anche mobile.