Vanessa Incontrada e Belén Rodriguez, nelle camapgne pubblicitarie Wind e Tim

Nuovo caso al Festival di Sanremo. A tenere banco ancora la presenza di Belén Rodriguez. La droga non c’entra , adesso la scelta sulla soubrette da affiancare a Morandi sembra essere questione di sponsor. Rumors vogliono, infatti, che a non gradire la bella argentina sia ora Wind, sponsor dell’edizione 2011 del Festival della Canzone Italiana.
La compagnia telefonica non vedrebbe di buon occhio la presenza sul palco dell’Ariston del volto dell’ultima campagna pubblicitaria Tim e spingerebbe per la candidatura di Vanessa Incontrada.
A spegnere, forse, l’indiscrezione le parole del direttore di Raiuno, Mauro Mazza. “L’ipotesi è priva di fondamento”. Secondo quanto sostenuto da Mazza non sarebbe previsto alcun cambiamento dell’ultima ora per motivi di sponsor.
Chissà… Intanto la questione tiene banco e probabilmente la presenza di Belén sarà confermata solo al momento della presentazione ufficiale del Festival di Sanremo. Fino a allora, tutto è possibile.