Connettiti con noi

Business

Ferrero, Wind, Conad ed Eni inaugurano Carosello Reloaded

Quattro sketch in uno spazio di 210 secondi inaugurano il nuovo spazio pubblicitario su Raiuno

architecture-alternativo

Torna in video questa sera, lunedì 6 maggio, alle 21.05 su Raiuno Carosello Reloaded, uno spazio di 210 secondi fatto di ministorie/sketch/extended spot, realizzati ad hoc, sulla falsariga dello storico Carosello. Nella prima serata andranno in onda ben quattro sketch realizzati dalle aziende Ferrero (Nutella), Wind (il nuovo spot istituzionale), Conad ed Eni. Dalla serata di martedì 7 maggio il format tornerà a ospitare tre inserzionisti con video della durata di 70”, secondo la formula messa a punto da Rai Pubblicità. Oltre che su Raiuno, gli sketch saranno visibili anche sulle piattaforme digitali Rai. Sono previsti 12 clienti a trimestre, con una copertura di 21 uscite.

Credits Images:

Un frame della pubblicità che annuncia l'arrivo di Carosello Reloaded