Si è svolto a Milano il primo Forum della comunicazione digitale. L’evento, organizzato da Comunicazione Italiana (business social media che unisce 20 associazioni di categoria e oltre 43 mila top manager e professionisti del mondo della comunicazione), è stato occasione di incontro e discussione sui temi del digitale e in particolare sui social media, i loro rapporti con il marketing e con lo sviluppo dell’economia. Una serie di workshop ha fatto luce in particolare sulle tecnologie al servizio dei beni culturali, le campagne di passaparola e sui social media, promossi rispettivamente da Mibac & Google, Wommi, e LBI Iconme. Finalità dell’evento, trasmesso in diretta dalla web Tv www.comunika.tv, è stata favorire la condivisione di iniziative e conoscenze tra i protagonisti del settore nel mondo dell’impresa come in quello della pubblica amministrazione.
Comunicare in digitale
Si è svolto a Milano il primo Forum della comunicazione digitale. L’evento, organizzato da Comunicazione Italiana (business social media che unisce 20 associazioni di categoria e ...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Finanza
- Liquidity event: negli ultimi dieci anni in Italia un flusso di 300 miliardiFinanza
- Credit Suisse comprata da Ubs: maxi fusione tra banche svizzereEconomia
- Mundys: il nuovo volto e immagine di AtlantiaFinanza
- Ducati a 1 miliardo di fatturato. “Il miglior anno di sempre”Finanza
- Villa Sandi: fatturato 2022 a 145 milioni di euroFinanza
- Eagle Pictures cresce in Italia con 3 Marys EntertainmentFinanza
- Chiliz investe in MatchWornShirt, la società dei cimeli sportiviFinanza
- Ethos Profumerie: +27,9 nel 2022Economia
- Vino italiano: l’export vola a 8 miliardi. Spumanti +19%Finanza
- Masi Agricola: il fatturato sale a 75 milioni. Renzo Rosso lascia il Cda