Connettiti con noi

Business

Amazon festeggia 20 anni: in arrivo il Prime Day

Il 15 luglio gli utenti iscritti al programma Prime potranno approfittare di offerte imperdibili e dedicate

Buon compleanno Amazon! Il 15 luglio l’e-commerce di Seattle spegne venti candeline, e a festeggiare sono i clienti iscritti al programma Prime: in arrivo una serie di sconti e promozioni mai vista prima.

COS’È AMAZON PRIME. Il programma Prime nasce nel 2010 con lo scopo di rendere ancora più efficiente l’acquisto sulla piattaforma: gli iscritti possono infatti godere di un’ampissima selezione di prodotti che, Amazon lo garantisce, possono essere spediti al mittente in meno di 3 giorni; in alcuni casi anche in un solo giorno lavorativo. È un servizio su abbonamento che, per 19,99 euro l’anno, oltre ai vantaggi relativi alla spedizione offre sempre numerose offerte esclusive e in anteprima.

IL PRIME DAY. E il 15 luglio ai clienti Prime spetta un’ulteriore vantaggio. A partire da mezzanotte, allo scoccare del Prime Day, gli abbonati di Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Germania, Francia, Canada e Austria potranno approfittare degli sconti messi a loro disposizione; ulteriori sorprese saranno svelate durante la giornata di mercoledì.

GRATIS PER 30 GIORNI. Amazon promette grandi cose per questo Prime Day: la giornata di offerte esclusive si preannuncia ancora più vantaggiosa e ricca del celeberrimo Black Friday (quello successivo al Giorno del Ringraziamento, in cui i negozi Usa lanciano promozioni imperdibili). E tutto questo, dichiara Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime, per ripagare la fiducia degli iscritti nel loro programma. Curiosi? Non vi resta che provare Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni: un’altra delle tante possibilità offerte dal Prime Day.