Una novità è in arrivo per gli utenti TelecomItalia: da settembre la rete ultraveloce messa a disposizione dei clienti Tim permetterò di godere anche dell’offerta di MediasetPremiumOnline. Un’intesa fra i due big che promette di sfruttare al meglio le infrastrutture di Rete di ultima generazione, per portare nelle case il meglio dell’intrattenimento televisivo.

TV E ON DEMAND. I tantissimi contenutiMediaset (ventidue canali e 6 mila contenuti on demand ) saranno disponibili su tutti i dispositivimobili, dai cellulari ai computer , passando per tablet e consolle . Sarà la bandaultralarga di Tim a permettere a Mediaset Premium di far ottenere agli spettatori, in contemporanea, il vantaggio della buona televisione unito alla comodità di una connessione web di valore che ne permetta una fruizione soddisfacente: la qualità del decoder , unita alla versatilità del mobile .

DIGITAL TV. Nel contempo, anche i clienti TimVision saranno potranno ritenersi soddisfatti dalla possibilità di accedere a un’offerta di digitalTV che non ha eguali in Italia. Potranno goderne innanzitutto gli abbonati alla fibra ottica o Adsl targata Tim , ma i contenuti Mediaset Premium Online (accessibili mediante un’apposita applicazione o con il set -to -box TIMvision ) saranno fruibili anche sulle reti mobili 3G/4G.

RETE ULTRABROAD. L’ennesima applicazione, questa, per la reteultrabroad di Tim , azienda che cerca sempre più di creare una rete di accordi con operatoridicontenuti nazionali e internazionali. Per MarcoPatuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia , il fine è quello di sfruttare le opportunità celate nella futuristica banda ultralarga applicandole al settore dell’intrattenimento, da cui provengono tante promesse per la crescita economica del nostro Paese. Sono 5 miliardi di euro, infatti, i fondi stanziati per diffondere la rete ultraveloce in tutta Italia.