BusinessPeople
Banijay-Zodiak: completata la fusione
Nasce la più grande società di produzione indipendente, per un giro d’affari di un miliardo di dollari

Televisione, Deejay Tv cambia nome
Dopo il “rebranding” di Mtv8, trasformatosi in Tv8, anche il canale numero 9 di Disocery Italia avrà un nuovo nome e un nuovo logo

Yahoo! in crisi: si cercano compratori
I principali settori dell’azienda nel mirino dei big delle comunicazioni Usa

Nomine Rai, Daria Bignardi per Raitre
I nuovi direttori di Rete anticipati dalla riunione informale tra l’a.d. Campo Dall’Orto e il Consiglio di amministrazione. Per Raiuno scelto Andrea Fabiano, a Raidue Ilaria Dallatana

Telecom Italia, 12 miliardi di investimenti in tre anni
Annunciato il piano 2016-2018 del gruppo, che punta a evolvere dal semplice operatore di telecomunicazioni. Tra gli obiettivi: raggiungere l’84% della popolazione con fibra ottica e il 98% con rete mobile Lte

Canone Rai: le incognite per le imprese elettriche
Il presidente di Assoelettrica Chicco Testa: “Non si sa ancora come esigere la tassa”. Resta da chiarire come regolarsi in caso di cambio del fornitore di energia

Sanremo 2016, un italiano su due ha visto il Festival
La seconda edizione targata Carlo Conti in linea con i risultati dello scorso anno: share medio del 49,48% per il Festival della Canzone

Internet, le connessioni mobili crescono più della popolazione mondiale
Entro il 2020 il traffico dati da smartphone, tablet e dispositivi wearable aumenterà di ben otto volte. La rivoluzione della telefonia cellulare? La fotocamera. I risultati della decima edizioni del Visual Networking Index mobile di Cisco

Sanremo 2016 punta su Twitter
La #BlueRoom della piattaforma si sposta al Festival della Canzone italiana per raccontare l’evento. Presentata anche un’emoji dedicata

Con Viacom la tv arriva su Snapchat
Alleanza «senza precedenti» tra il gruppo media e il servizio di messaggistica per la produzione di contenuti e la vendita adv internazionale

Twitter, addio alla timeline in ordine cronologico?
Gli utenti non ci stanno: boom per l’hashtag #RIPtwitter; Dorsey smentisce: l’ordine cronologico resta

Sky, non solo sport: il futuro è l'intrattenimento
Il gruppo paneuropeo mira a trasformare i contenuti generalisti nel principale driver di abbonamento

Mediaset: nessun “matrimonio” con Sky
Pier Silvio Berlusconi smentisce qualsiasi trattativa. Cresce la raccolta pubblicitaria, avanti sul piano torri

Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media