Connettiti con noi

People

ManoMano sceglie Marco Sacco Stevanella

Negli ultimi tre anni il nuovo Country Manager ha ricoperto il ruolo di Lead Commercial Planning & Trading di Zalando per il mercato europeo

architecture-alternativo

ManoMano, e-commerce europeo del fai da te, giardinaggio e arredo, ha annunciato la nomina di Marco Sacco Stevanella come Country Manager per l’Italia. La mission di Sacco Stevanella sarà quella di contribuire allo sviluppo strategico e alla crescita dell’azienda in Italia.

Il nuovo Country Manager di ManoMano ha conseguito un Master in Management alla Business School Escp di Parigi. Ha iniziato la sua carriera come Business Analyst per il mercato italiano da Sarenza (Parigi) dove ha potuto ricoprire il ruolo di Country Manager Italia ad interim. Ha proseguito la sua carriera in adidas, ad Amsterdam, lavorando per il mercato europeo nel dipartimento e-commerce, con il ruolo di Traffic Analyst e successivamente di Business Analytics Manager. Prima di raggiungere ManoMano, ha lavorato in Zalando per tre anni, ricoprendo il ruolo di Lead Commercial Planning & Trading per il mercato europeo.