Connettiti con noi

Business

Una dea festeggia i 100 anni di Whirlpool

L’azienda produttrice di elettrodomestici festeggia il suo centenario con Sensing the future, una campagna pubblicitaria ideata da Publicis Italia e rivolta al futuro

Sensing the future”. È questo il titolo della nuova campagna pubblicitaria di Whirlpool, azienda fra i principali produttori nel mercato degli elettrodomestici, che festeggia il suo centenario con una campagna ideata da Publicis Italia e fortemente rivolta al futuro. La nuova campagna, che uscirà nelle prossime settimane in Europa, Africa e Medio Oriente e accompagnerà i festeggiamenti del centenario fino a novembre 2011, arricchisce la recente storia della comunicazione Whirlpool con una nuova dea, visionaria e creatrice dei nuovi prodotti. Oltre a dedicare grande rilevanza ai materiali below the line e punto vendita, la strategia di comunicazione si sviluppa sull’espressione di una chiara visione del futuro basata sulla capacità di capire i consumatori e di creare prodotti che valorizzano il loro stile di vita.