Connettiti con noi

Business

Richard Branson il volto della nuova campagna Bulova

Il fondatore di Virgin Group scelto per promuovere il marchio Bulova Accutron

Un ‘Sir’ come ambasciatore del marchio Bulova Accutron nel mondo. Bulova sceglie Sir Richard Branson, imprenditore e fondatore di Virgin Group, come testimonial per il marchio Bulova Accutron, orologio presentato nel 1960 come “il primo al mondo completamente elettronico”. Una scelta – spiega l’azienda fra i protagonisti nel settore dell’orologeria – che rientra in una strategia globale di crescita che ha portato l’azienda ad aprire nel mondo quattro nuove sedi nel 2010: in Cina, Italia, Giappone e Regno Unito. Branson è considerato uno dei maggiori innovatori del nostro tempo, ha costruito un business basato su oltre 300 aziende a marchio, in 30 Paesi del mondo. Il nuovo testimonial di Bulova Accutron ha dato vita alla Virgin quando aveva solo 20 anni e, nel 1999, è stato nominato Sir per i suoi “servizi nel campo imprenditoriale”. L’imprenditore donerà i proventi della collaborazione con Bulova Accutron a Virgin Unite, la fondazione no profit da lui creata nel 2004 per rivoluzionare il modo in cui imprese, governi e tessuto sociale lavorano insieme, trasformando il business in un beneficio per tutti.