Nuovi showroom Bose in arrivo, anche in Italia. L’azienda statunitense specializzata in prodotti audio studia l’apertura di nuovi experience store per far conoscere su larga scala la qualità dei propri prodotti, il cui prezzo potrebbe essere giudicato costoso per quei consumatori che non conoscono ancora le potenzialità della gamma Bose. I buoni risultati in termini di vendite del negozio di Milano hanno spinto l’azienda a puntare su nuovi store sul territorio. Al momento, come spiegato in occasione della presentazione dei nuovi prodotti da Alberto Staderini, Consumer Marketing manager di Bose, non si hanno conferme sul numero di negozi né quali città saranno coinvolte, ma c’è l’interesse per l’apertura di nuovi showroom, sia in Italia che su scala globale, ricalcando una strategia già diffusa negli Stati Uniti.

Gli store Bose in Italia. Fatta eccezione per il negozio all’interno dell’aeroporto Marco Polo di Venezia, l’experience store Bose di Milano (Galleria De Cristoforis, 7) è l’unico presente in Italia, dove si può sperimentare il realismo sonoro dei prodotti. I Factory Outlets, infatti, non possono essere paragonati a veri e propri negozi: all’interno di questi spazi non sono presenti le novità Bose, ma vengono venduti prodotti Factory renewed, con le stesse garanzie dei prodotti nuovi, ma a un prezzo leggermente inferiore.

LE NOVITÀ BOSE – IMMAGINI E VIDEO (clicca sulle immagini)