Connettiti con noi

Business

Nuova struttura per Mindshare

Tante nuove nomine e due divisioni per i brand e le aziende digitali

architecture-alternativo

Il 2015 parte con un riassetto per Mindshare. Si parte con la nomina a Coo Operations di Adriana Ripandelli, già Head of Digital dell’agenzia. Ripandelli si affianca così a Sergio Menga, Coo Finance e Legal.

Altre nomine di rilievo sono quelle di Marco Brusa a capo del reparto di Business Planning, articolato nelle due aree Strategie e Data Science; di Giovanni Fois a capo dell’area Marketing e Comunicazione, responsabile tra l’altro degli eventi organizzati da Mindshare nell’ambito del “Purple Program” che nel 2015 sarà ulteriormente potenziato; e di Marzio Mazzara a capo del digital trading in coordinamento con il trading desk GroupM.

Ma soprattutto nascono due divisioni di business con missioni e competenze distinte e complementari: la prima è la “Brands@Mindshare” che offre un approccio olistico orientato ai contenuti e capacità di planning autenticamente crossmediale a tutte le le aziende che mirano a rinforzare l’awareness e la reputazione dei propri brand per costruirne il successo commerciale.

La seconda divisione, battezzata “Direct@Mindshare”, si propone invece a quelle aziende che usano i media, e specialmente quelli digitali, per ottenere risultati diretti di vendita, e richiedono quindi strutture specializzate, capaci di lavorare in real time con processi agili e reattivi focalizzati al Roi.

Credits Images:

Roberto Binaghi, Ceo di Mindshare