Connettiti con noi

Business

Marc Jacobs ingaggiato da Diet Coke

Lo stilista newyorkese è il nuovo direttore creativo del marchio. Le prime immagini della campagna “Sparkling Together for 30 Years”

Dopo Versace, Fendi, Moschino, Karl Lagerfeld e Jean Paul Gaultier, un nuovo grande nome della moda entra a far parte della scuderia Coca Cola. Marc Jacobs è il nuovo direttore creativo del marchio Diet Coke.

Per la campagna pubblicitaria “Sparkling Together for 30 Years”, lanciata in occasione del 30esimo anniversario in Europa del brand Usa, il designer newyorkese si mostra a torso nudo, mettendo in bella mostra tatuaggi e muscoli. In mano, naturalmente, una lattina di Diet Coke.

Non solo, Jacobs ha anche prestato la sua creativià per firmare tre lattine, e altrettante bottiglie Diet Coke, ispirate agli anni Ottanta, Novanta e Duemila, che debutteranno nei mercati del Vecchio Continente il prossimo mese.

Credits Images:

Marc Jacobs per Diet Coke