Connettiti con noi

Business

Edoardo Molinari rinnova con Kia

Il campione di golf italiano sarà il brand ambassador del marchio automobilistico anche per il 2013 e 2013

architecture-alternativo

Si rinnova la partnership tra Kia Motors Italy ed Edoardo Molinari, nome di spicco del golf italiano. Il campiona azzurro, dal 2010 testimonial per tutte le attività del marchio coreano legate al golf, sarà brand ambassador Kia anche per gli anni 2013 e 2014. Edoardo Molinari rappresenterà Kia sui campi internazionali e offrirà sessioni “private” con giornalisti e ospiti di Kia in occasione del Molinari Day, che si svolgerà anche quest’anno durante la finale della Kia Golf Cup al Royal Park di Torino.

Giunto alla decima edizione, la Kia Golf Cup, ha avuto inizio lo scorso 28 aprile al Circolo Golf Ugolino di Firenze; si tratta di un circuito di cinque tappe strutturato sulla formula a 18 buche Stableford, con tre categorie di handicap nel quale vengono premiati i primi 3 Netti per categoria, il primo Lordo, la prima Lady, il primo Senior e il primo Ospite Kia. La finale nazionale del torneo sarà dedicata ai 13 premiati di ogni tappa, che rappresenteranno il circolo di qualificazione e concorreranno sia per la vittoria individuale – 1° categoria netta, 2° categoria netta, 3° categoria netta, 1° Lordo e 1° Ospite KIA – sia per la vittoria a squadre nel Challenge Kia – attraverso la somma dei migliori 6 score netti per team. Il trofeo andrà per un anno al Circolo vincitore dell’edizione 2013, la vittoria per 3 volte da parte di un Circolo aggiudicherà il trofeo in via definitiva.

Leprossime tappe:26 maggio, Circolo del Golf di Roma Acquasanta (RM)30 giugno, Golf Club Monticello (CO)1 settembre, Golf Club Verona (VR)29 settembre, Golf Clube Le Rovedine Milano (MI)

Finale Nazionale e Molinari Day:6 ottobre, Royal Park I Roveri Golf Club (TO)

Credits Images:

Edoardo Molinari