Connettiti con noi

Business

Belén e Francesca Piccinini on air con Linkem

La società di telecomunicazioni ha scelto la showgirl e la pallavolista come testimonial della nuova campagna pubblicitaria

architecture-alternativo

Sono Belén Rodriguez e Francesca Piccinini le nuove ambasciatrici di Linkem. La società di telecomunicazioni fondata nel 2001, ha infatti scelto la showgirl argentina e la pallavolista toscana come testimonial della nuova campagna pubblicitaria. Le due ragazze sono le protagoniste sia di uno spot televisivo, già on air, che dei nuovi materiali punto vendita. Obiettivo: presentare agli italiani la novità della connessione internet di Linkem. Disponendo di una rete interamente di proprietà, Linkem è capace di offrire ai propri clienti servizi a banda larga wireless senza che questi debbano attivare una linea telefonica fissa. Due le offerte lanciate: l’abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’offerta prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE a partire da 49 euro con modem e due mesi di traffico incluso. Alle due offerte sono abbinate un modem da interno oppure un modem da esterno, entrambi consentono la navigazione anche simultanea di tutti i dispositivi in Wi-Fi.

Credits Images:

Belén Rodriguez e Francesca Piccinini le nuove ambasciatrici di Linkem