Connettiti con noi

Business

A Leo Burnett la comunicazione di Infinity

La campagna per il servizio vod di Mediaset prevede tv, radio, web e stampa

architecture-alternativo

Parte domani Infinity, il servizio video-on-demand di Mediaset che offrirà cinema e serie in streaming su diversi device (tablet, Smart Tv, decoder Hd Dtt e sat, pc, mac, smartphone e console giochi) con una sottoscrizione di 9,99 euro senza vincoli di abbonamento. È Leo Burnett l’agenzia scelta per comunicare l’offerta, con una campagna Tv, web, radio e stampa integrate con altre iniziative per i social network. Gli spot Tv, prodotti da Movie Magic, partono domani nei formati da 15”, 30” e 45”. Mentre il costo per un singolo film va dai 2 ai 5 euro, Infinity offrirà anche la possibilità di noleggiare per 48 ore film a pochi mesi dall’uscita in sala a un costo di 3-5 euro per chi non ha una sottoscrizione attiva e con sconti fino al 50% per chi è già cliente.