Connettiti con noi

Business

100Around, così Jaguar promuove la XF Sportbrake nel mondo

Personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, dell’imprenditoria e dell’auto coinvolti in un’iniziativa di un mese: testeranno il neonato Giaguaro e condivideranno sul Web le proprio impressioni

Un mese, trenta giorni per toccare con mano le prestazioni,la maestria artigianale e gli spazi della nuova XF Sportbrake e diffonderne le impressioni nella Rete per creare un passaparola vincente. È la nuova iniziativa di Jaguar, fra i principali marchi di lusso dell’automobile, che ha selezionato 100 persone nel mondo, considerate tra le più influenti nel proprio settore – imprenditori e professionisti affermati del mondo della moda, del lusso, dell’automotive, dell’editoria e dello spettacolo – per far conoscere la nuova vettura del Giaguaro. Tra gli italiani sono stati selezionati Margherita Buy (attrice), Filippo La Mantia (chef), Gianmarco Tognazzi (attore), Alessandro Preziosi (attore), ma anche diversi blogger e giornalisti (qui l’elenco); a loro la possibilità di muoversi con una XF Sportbrake e provare la station wagon alto di gamma Jaguar. Oltre a condividere sui social network la propria esperienza di guida gli ‘Arounders’, inoltre, saranno coinvolti durante l’anno in una serie di eventi organizzati da Jaguar in tutta Italia. Il primo si é tenuto in Val Fiscalina e sulla pista di Palus San Marco, ad Auronzo di Cadore, dove Margherita Buy (nella foto) ha provato la propria XF Sportbrake su strade di montagna e in pista.