© Pixabay

La tua azienda è in cerca di un’innovazione? È possibile che una start up faccia al caso vostro. Ma come comprendere se ci sono prodotti o servizi che possono fare al caso vostro? Per rispondere a questa domanda l’associazione non profit Italia Startup ha realizzato un sito al momento unico in Italia, un portale di matchmaking tra domanda e offerta di innovazione  dove poter acquistare – od offrire – prodotti e servizi ad alto valore aggiunto.

Il sito marketplace.italiastartup.it ha l’obiettivo di aiutare le start up italiane ad accelerare il proprio accesso al mercato tramite un nuovo canale di contatto, offrendo un’opportunità concreta di test e vendita di prodotti e di servizi, tra loro e verso imprese consolidate.

Le aziende possono offrire prodotti e servizi dedicati alle start up, avendo la possibilità di entrare in contatto diretto con imprese innovative italiane, in logica di open innovation e di partnership. Ad oggi, il marketplace conta già 20 startup attive (molte altre stanno salendo a bordo) e ha il supporto di sponsor quali Oracle, Kpmg, Ovh e Twt.