Connettiti con noi

People

Nuove responsabilità per Simonetta Moreschini in Microsoft

La manager nominata direttore della Divisione a tutela del Software Originale

Novità in rosa per Microsoft Italia che ha annunciato la nomina di Simonetta Moreschini a nuovo direttore della Divisione a tutela del Software Originale, all’interno del team guidato da Vincenzo Esposito, direttore della divisione Piccole e Medie Imprese e Partner della filiale italiana dell’azienda statunitense. In Microsoft da otto anni, Moreschini è entrata inizialmente come direttore vendite del settore finanziario e nel 2008 è diventata direttore della divisione Enterprise e Partner. Successivamente ha proseguito la sua carriera in ambito internazionale ed è stata nominata direttore Licencing & Pricing dell’area Western Europe e più recentemente direttore vendite per la divisone Servizi dell’area Western Europe.

In precedenza ha maturato una solida esperienza nel settore vendite in ambito tecnologico, lavorando per 21 anni in Ibm, sia in Italia sia a livello dell’area Emea.

Moreschini subentra a Matteo Mille, che è stato nominato direttore della divisione Anti Pirateria dell’intera zona del sud-est asiatico per Microsoft.

Credits Images:

Simonetta Moreschini