Justine Harris per l’area Emea di Akamai

Justine Harris

Justine Harris

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore It, la manager assume l’incarico di Regional Vice President, Channel and Alliances della società specializzata nei servizi di Content Delivery Network

Nuova avventura professionale per Justine Harris , che ha assunto l’incarico di Regional Vice President, Channel and Alliances dell’area Emea di Akamai Technologies , società specializzata nei servizi di Content Delivery Network (Cdn).

Harris vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore, maturata in diverse grandi organizzazioni It. Dalla sede principale europea di Akamai nel Regno Unito, sarà responsabile dello sviluppo, della supervisione e dell’esecuzione della strategia del canale Emea, contribuendo così alla strategia globale della società. Harris è approdata ad Akamai da CA Technologies, dove ricopriva una serie di ruoli legati alla gestione delle vendite. Più di recente, ha guidato con successo la strategia Global Managed Service Provider Sales e si è occupata di delivery e go-to-market all'interno dell'organizzazione CA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più