Jennifer Lopez

Ci sarà anche Jennifer Lopez tra le protagoniste di “The Sound Of Change Live”, il maxi concerto benefico organizzato da Gucci. In programma il primo di giugno al Twickenham Stadium di Londra, l’evento si inserisce nell’ambito di Chime for change, il progetto no profit che la casa di moda nata a Firenze ha lanciato a sostegno delle donne e della bambine di tutto il mondo.

J.Lo si aggiunge alle star internazionali che hanno già confermato la loro partecipazione all’evento. Tante le donne sul palco. A partire da Beyoncé, il direttore artistico dell’evento, nonché co-fondatrice di Chime for Change. Presenti Ellie Goulding, Florence and The machine, Haim, Iggy Azalea, Rita Ora. A rappresentare l’Italia Laura Pausini. Previste anche delle voci maschili, come quelle di Timbaland e John Legend. Musica ma non solo. Sul palco del Twickenham Stadium anche James Franco, Blake Lively e Jada Pinkett Smith.

Sono ancora disponibili su TicketMasterUk i biglietti per il concerto. L’importo del biglietto sarà destinato ad un’associazione no profit scelta direttamente dagli acquirenti, che potranno decidere a quali progetti sostenuti da Chime For Change donare il costo del loro biglietto.