Connettiti con noi

Attualità

Pagamenti digitali: alleanza PayPal-SisalPay

Da oggi è possibile pagare bollette, multe, bolli auto, ticket sanitari e tributi anche con l’account PayPal comodamente da casa o in mobilità

Una partnership per rendere più semplici e sicuri i pagamenti degli italiani. È l’obiettivo di SisalPay e PayPal che uniscono le forze per consentire di pagare le bollette, le multe, i bolli auto, ticket sanitari e i tributi sul sito sisalpay.it o sull’app SisalPay utilizzando PayPal, comodamente da casa o in mobilità.

Attraverso questo accordo, si potrà effettuare i pagamenti di tutti i giorni in modo sicuro, senza dover inserire i dati della propria carta di credito per ogni transazione, ma accedendo all’account PayPal tramite e-mail e password per procedere al pagamento. I servizi a disposizione sono oltre 500, tra cui quelli verso la Pubblica Amministrazione: il brand dei servizi di pagamento del gruppo Sisal, infatti, risulta il canale preferito degli italiani per dialogare con la PA e secondo i dati dell’Agenzia per l’Italia digitale il 28% dei pagamenti verso la PA è stato effettuato attraverso l’ecosistema SisalPay.