Connettiti con noi

Attualità

LG, obiettivo 40 milioni di Tv Flat nel 2011

Grazie alle nuove tecnologie presentate al Ces l’azienda punta alla leadership nel 3D e nella Smart Tv

architecture-alternativo

Al Consumer Electronics Show 2011 (Ces) di Las Vegas presidente e ceo di LG Electronics Home Entertainment Company Havis Kwon ha annunciato i piani dell’azienda per il suo business Tv per il 2011 e oltre. Il gruppo ha fissato un obiettivo di vendite di 40 milioni di televisori a schermo piatto tra cui la nuova SmartTv (Internet Tv), i televisori 3D e i TV LCD a LED nel 2011. I suoi nuovi televisori Smart rivestiranno un ruolo particolarmente importante in quanto la società vuole conquistare la leadership in un segmento destinato a decollare questo anno. LG sta anche cercando di garantirsi una grande fetta del mercato dei Tv 3D quest¹anno con la sua tecnologia Cinema 3D che è in grado di ridurre i difetti della visione stereoscopica, migliorando ulteriormente le immagini. “Il mercato del Tv a livello mondiale è al centro di un altro enorme cambiamento, con SmartTv garantiamo un nuovo modo per ottenere tutti gli spettacoli, film e contenuti online toccando semplicemente un pulsante”, ha spiegato il ceo. “L’innovazione è ciò che guida il business Tn di LG e siamo fiduciosi che possiamo diventare leader sia nelle Tv Smart che nel 3D nel 2011”. Portando avanti l¹impegno di offrire una line-up assolutamente completa, LG amplierà la gamma di Tn Led e introdurrà sul mercato i Tv al plasma “Pen Touch” e “Multi Vision” oltre a schermi di dimensioni pari o superiori ai 50 pollici.