Connettiti con noi

Attualità

Expo 2015 dal cielo, il video con le prime riprese dei droni

Entra nel vivo Belvedere in Città, il progetto di Telecom Italia e dell’Esposizione Universale che ci permette di seguire “in volo” i lavori in corso nel cantiere di Rho-Pero

Da oggi possiamo ufficialmente entrare nel cantiere di Expo 2015 grazie a Belvedere in Città – progetto nato dalla partnership con Telecom Italia – che ci permette di seguire i lavori del cantiere di Rho-Pero grazie alle riprese dei droni che sorvolano l’area.

Le prime riprese sono state presentate lo scorso luglio all’Expo Gate (Milano) da Roberto Arditti, direttore Institutional Affairs Expo 2015, insieme al responsabile Progetto Expo 2015 Telecom Italia Andrea Nicola Maria Costa, e al responsabile Eventi Business Telecom Italia, Paolo Teoducci.

Con Belvedere in Città, fino al 15 aprile, ogni settimana un drone sorvolerà il Cantiere di Expo 2015 filmando dall’alto i lavori in corso. I video potranno essere visti a Expo Gate, sul sito Web e nelle pagine social di Expo 2015. Qui sotto la prima ripresa, che mostra l’area del Decumano e di Palazzo Italia.