BusinessPeople

Padiglioni corporate a Expo 2015

Padiglioni corporate a Expo 2015 Torna a Expo 2015 Milano, il padiglione di Intesa Sanpaolo
Mercoledì, 06 Maggio 2015
Padiglione Coca-Cola Expo 2015
COCA-COLA
Legno, vetro e acqua, tutti materiali ecosostenibili per il padiglione di Coca-Cola, la cornice in cui l’azienda racconta in maniera esperienziale il proprio modello di sostenibilità, basato sulla promozione di stili di vita attivi e un’alimentazione equilibrata, l’innovazione di prodotto e la protezione dell’ambiente. Il Padiglione è stato concepito per trasformarsi in un campo da basket. Al termine verrà smontato e ricostruito per diventare uno spazio coperto dove praticare attività fisica e sportiva, a beneficio della comunità locale.
Padiglione New Holland Expo 2015
NEW HOLLAND
Attraverso installazioni video, realtà aumentata ed esposizione di trattori e macchine da raccolta il padiglione di New Holland presenta la visione dell’azienda sul presente e futuro dell’agricoltura; un futuro sostenibile ed equo, nel quale la produzione di cibo di qualità, energia pulita e alto reddito faranno parte di un unico circolo virtuoso, basato sull’impiego di risorse rinnovabili, sul rispetto della terra e dell’ambiente e sull’eliminazione degli sprechi.
Padiglione JooMoo Expo 2015
JOOMOO
Si ispira al tema dell’acqua il padiglione “Stupefacente Asia” nel quale il gruppo cinese JooMoo vuole far riflettere i visitatori su alcuni sottotemi di Expo Milano 2015: la tutela dell’ambiente e delle risorse naturali. All’interno della struttura saranno presentati gli aspetti multiculturali e i diversi stili di vita dei popoli dell’Est, sotto la prospettiva asiatica. Nel corso dei sei mesi di Esposizione saranno organizzate sessioni di musica, artigianato, design, film, cartoni e videogiochi oltre a stage performance, laboratori di educazione sull’arte, sul turismo e sulla tecnologia.
Padiglione Federalimentare Expo 2015
FEDERALIMENTARE
Un’esposizione collettiva, che alterna prodotti ed esperienza. Un luogo per valorizzare l’immagine dell’industria alimentare italiana e delle sue eccellenze. È il concept del padiglione di Federalimentare, progetto che permette di fornire a buyer e visitatori stranieri una panoramica esaustiva del cibo made in Italy. Quello di Federalimentare sarà anche l’unico a cambiare continuamente look delle facciate esterne attraverso il lavoro di 13 street artist di fama internazionale, che realizzeranno opere sul tema del cibo, della nutrizione e del convivio.
POTREBBERO INTERESSARTI
Copyright © 2019 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media