All'appuntamento di Expo Milano 2015 non poteva mancare Coca-Cola, il marchio della bevanda più conosciuta del pianeta. Il padiglione, presentato il 17 novembre alla presenza dell’a.d. di Expo 2015 Giuseppe Sala e del General Manager di Coca-Cola Kim Alexander, avrà l’ampiezza di un campo da basket (circa 1.000 mq) e sarà alto 12 metri.

PADIGLIONE 100% SOSTENIBILE. All'ingresso e all'uscita del padiglione Coca-Cola vi saranno cascate d’acqua, su cui saranno proiettati video; le pareti laterali esterne saranno in vetro e legno e riprodurranno sia il logo che le forme di Contour, la storica bottiglietta in vetro della bevanda, che nel 2015 compirà cento anni. Ma la caratteristica principale del padiglione sarà quella di essere realizzato all’insegna della sostenibilità, sottolineata sia dai rivestimenti della struttura, che dall'idea di riconvertire il padiglione in centro sportivo per la comunità dopo Expo 2015.

ALIMENTAZIONE E AMBIENTE. Lo stand Coca-Cola racconterà il modello di sostenibilità promosso dall'azienda: tra promozione di uno stile di vita sano e dinamico e innovazione del prodotto e packaging nel rispetto dell’ambiente.