Connettiti con noi

Attualità

«Ciao Cina»: così Roma accoglie i turisti

Nasce il nuovo brand pensato per i negozi da Confcommercio. Nascerà anche un portale e dei corsi gratuiti

Che cosa c’è di più internazionale di un “ciao”? E’ questa l’idea alla base di «Ciao Cina», il brand pensato da Confcommercio segnalare le strutture più friendly per i turisti orientali.

Per le imprese del commercio, turismo e servizi che vorranno entrare nel circuito, sarà previsto un corso gratuito per ottenere l’attestazione ed essere inseriti sul portale www.ciao.china.com, indicizzato sui motori di ricerca cinesi.

Ristoranti, alberghi e negozi della Capitale avranno così un canale diretto per attirare i visitatori di Pechino e degli altri mercati emergenti che troveranno spazio in iniziative analoghe nei prossimi mesi.

Sono già un centinaio di operatori iscritti, soprattutto nel settore dell’accoglienza.

LEGGI ANCHE: Moda, senza i cinesi sarebbe crisi nera

Credits Images:

© Getty Images