Connettiti con noi

Attualità

Blockbuster, i franchising diventano Blockbuster Village

La nuova insegna riunisce 34 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale

Gli ormai ex negozi in franchising Blockbuster hanno creato il nuovo marchio Blockbuster Village. Il nuovo gruppo d’acquisto che ha riunito gli imprenditori affiliati alla catena americana conta 34 videoteche sparse su tutto il territorio nazionale, come testimonia anche la pagina Facebook omonima dove si legge una nota nella quale, tra le altre cose, viene comunicato che “(…) i nostri negozi in franchising continueranno la propria attività senza interruzioni. In questo scenario i nostri negozi Blockbuster in franchising sono vivi e vegeti e gli imprenditori si sono uniti dando vita ad un progetto ambizioso ma assolutamente realizzabile, creare un network di negozi che punti decisamente sull’Entertainment a 360 gradi, un Villaggio commerciale del divertimento. Troverete come sempre tutti i film novità in anteprima in Dvd e Blu-Ray, poco dopo l’uscita al cinema, offrendo il meglio del mercato filmico in vendita su tutti i formati, compreso il sempre più richiesto 3D”. L’obiettivo di Blockbuster Village è quello di presidiare anche i mercati games, libri, musica, tecnologia e merchandising. Tra le proposte della nuova insegna, come indicato dalla pagina Web dell’insegna (blockbustervillage.it), un corner con un vasto assortimento di prodotti Walt Disney.