Il prossimo 15 dicembre aprirà a Eboli, in provincia di Salerno, il Cilento Outlet Village, il più grande villaggio dello shopping della Campania. Per la prima fase di attività saranno disponibili 24.000 metri quadrati di superficie commerciale, che saliranno a 34.000 mq in futuro, con 120 punti vendita e 3.000 posti auto su una superficie complessiva di 233.321 metri quadrati.

Tanti i marchi presenti nel villaggio dello shopping: da Missoni al Gruppo MaxMara, che presso il Cilento Outlet Village sarà presente con il primo punto vendita della Campania con insegna “Diffusione Tessile”. Nel villaggio anche gli store Nike, Puma, Adidas e Galliano. Non mancheranno le grandi firme campane, come ad esempio Harmont&Blaine.

Particolare attenzione è stata poi rivolta alla ristorazione e ai servizi di caffetteria che vedranno un’offerta variegata e di qualità che affiancherà cucina locale e internazionale: uno spazio di 500 metri quadrati sarà dedicato alla ristorazione campana che si presenterà con un’insegna innovativa per il panorama nazionale caratterizzata da prodotti tipici campani e in particolar modo cilentani. Una nuova formula di servizio e intrattenimento sarà invece rappresentata dall’Harmont&Blaine Cafè, con un’anima polivalente, pensato per vivere al meglio le varie fasi della giornata dalla colazione al pranzo, fino a sera. presente anche McDonald’s che, con un McDrive nel parcheggio della struttura commerciale.

Il Cilento Outlet Village si trova in una posizione strategica: a soli 30 km da Salerno e a 80 km da Napoli, lungo la S.S.18 che congiunge Salerno a Paestum, in prossimità sia dell’uscita di Eboli che di quella di Battipaglia, nel tratto già a tre corsie dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Il bacino di utenza è stimato in circa 2,5 milioni di residenti che si trovano a meno di un’ora di strada dall’outlet .