Connettiti con noi

Attualità

Forum Public Affairs, la P.A. al servizio delle imprese

Il 17 marzo a Roma l’evento che si propone di creare una discussione collettiva per comprendere come la pubblica amministrazione possa supportare le aziende nel percorso di crescita nazionale

Il Welfare aziendale, perché puntare sul work-life balance dei lavoratori è un’occasione irripetibile di innovazione sociale e culturale, con conseguenze positive in termini di produttività, crescita e competitività; e l’Agenda Digitale, perché la scadenza del 2020 si avvicina e l’Italia rischia di non essere protagonista della rivoluzione digitale e di non riuscire a perseguire l’obiettivo della creazione di un Mercato Unico Digitale. Sono queste le due sfide fondamentali che pubblica amministrazione e aziende devono avere il coraggio di cogliere per fare importanti passi avanti sia a livello culturale che competitivo, traghettando il Paese furi dalla crisi economica. Due sfide che saranno anche al centro del quarto Forum Public Affairs, in programma il 17 marzo a Roma, nell’Aula dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati.

L’evento, organizzato da Comunicazione Italiana, è un’occasione di incontro tra i protagonisti del Public Affairs, della comunicazione delle imprese e i decision maker del mondo delle istituzioni, dell’informazione e dell’economia. L’obiettivo è quello di creare una discussione collettiva, un’alleanza trasparente tra pubblico e privato, utile a comprendere come possa la P.A. supportare le aziende nel percorso di crescita nazionale, e come possano le imprese riuscire a dare il proprio contributo per l’interpretazione della realtà e per costruire il futuro del Paese.

Per partecipare e per maggiori informazioni sul programma: www.forumpublicaffairs.it