Maestri del Lavoro, c’è anche Palmiro Noschese

C’è anche Palmiro Noschese tra i nuovi Maestri del Lavoro del Lazio. Già Cavaliere e Commendatore, L’Area Director Italia di Melià Hotels International ha ricevuto la Stella al Merito – assegnata per singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale – direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Palazzo del Quirinale in occasione della cerimonia per la Festa del Lavoro.

Prima di approdare nel gruppo spagnolo Melia (uno dei principali gruppi alberghieri al mondo), in oltre 30 anni di carriera Noschese ha ricoperto incarichi direttivi in alcune delle più importanti realtà operanti nel mondo del turismo tra cui il Touring Club Italiano e la catena Jolly Hotels. Laureato in Turismo per i Beni culturali, il manager vanta una formazione che ha integrato nel tempo con la partecipazione a prestigiosi master in Italia e all’estero, tra i quali il “Professional Development Program” e il “General Management Program” alla Cornell University di Ithaca; il “Corporate Management Program” all’Ecole Hotelliere di Losanna; e il “Master in Management alberghiero del Il Sole 24 Ore ” Milano.

Sono onorato di ricevere questo riconoscimento, frutto di tanti sacrifici miei e della mia famiglia, il cui costante appoggio è stato basilare”, ha commentato Noschese. “Credo fermamente nei valori che ogni giorno cerco di trasmettere ai miei collaboratori. Il mio impegno è inarrestabile e, grazie al gruppo Melià Hotels International sono certo di poter apportare un contributo costante e innovativo al mondo dell’ospitalità”.