Connettiti con noi

People

Vitale nomina Michele Losio Managing Director

La società di consulenza italiana Vitale rafforza il proprio team con l’ingresso di Michele Losio nel ruolo di Managing Director. Losio vanta 15 anni di esperienza maturata in diversi settori, con un focus sul comparto energetico e delle infrastrutture, tra cui energie rinnovabili, reti di energia, infrastrutture di traporto e di telecomunicazione. Ha assistito diversi clienti italiani e internazionali e fondi di investimento in operazioni di finanza aziendale, sia domestiche che transfrontaliere, incluse fusioni, acquisizioni, cessioni, operazioni sul mercato dei capitali e offerte pubbliche di acquisto.

Prima di entrare in Vitale, Losio ha ricoperto la carica Head of Infrastructure M&A In Snam. Precedentemente, ha lavorato per quasi otto anni nel team di M&A Advisory di UniCredit e successivamente in quello di Société Générale, dove è stato per sei anni, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.

La nomina di Losio si inserisce all’interno di un percorso di rafforzamento del team intrapreso da Vitale, che ha visto recentemente l’ingresso di Claudio D’Eletto nel ruolo di Partner e di Fabrizio Pagani nel ruolo di Senior Advisor.