Il marketing e la comunicazione di Opel Italia si rinnova. Dal 1° aprile Carlo Forni sarà il nuovo direttore marketing. L’ex direttore della comunicazione lascia così il suo incarico a Paola Trotta, attualmente Ampera communication manager e capo ufficio stampa di Opel Italia ad interim. Il nominativo del capo ufficio stampa – spiega una nota di Opel Italia - sarà comunicato a breve, mentre restano invariati i seguenti riferimenti: Roberta Vecchiarelli per l’ufficio Stampa e Simone Atturi, responsabile parco stampa.
Valzer di poltrone in Opel Italia
Carlo Forni diventa il nuovo direttore marketing, mentre la posizione di direttore della comunicazione sarà ricoperta da Paola Trotta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Protagonisti
- Addio a Leonardo Del VecchioPeople moving
- De’Longhi, Xiaomi, Valore D e… Tutte le nomine della settimanaPeople moving
- Ornella Chinotti responsabile dell’Assessment Hub Europeo di MercerPeople moving
- Francesco Pugliese nuovo presidente di AgecorePeople moving
- Valore D: Cristiana Scelza nuova PresidentePeople moving
- Casavo Italia: il marketing a Mihaela Victoria ZabrautanuPeople moving
- Broker: Flavio Sestilli eletto presidente AibaPeople moving
- Paramount: Aldo Torchio nuovo VP Marketing Streaming South EmeaPeople moving
- N26: il marketing italiano a Mario BiniPeople moving
- Allianz Partners Italia: a Emanuele Basile il ruolo di Chief Sales Officer