Connettiti con noi

People

Valerio Natalizia diventa Regional Manager di Sma

All’amministratore delegato di Sma Italia la responsabilità per l’area che comprende anche Spagna, Portogallo, Malta, Turchia, Grecia e Cipro

Sma Solar Technology Ag ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa, la nomina di Valerio Natalizia a Regional Manager per l’area Sud Europa. All’attuale amministratore delegato di Sma Italia, è stata affidata la responsabilità di consolidare il business fotovoltaico in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro e Malta e svilupparlo in Turchia.

Il nuovo incarico di Valerio Natalizia, che continuerà parallelamente anche nel suo ruolo di a.d. Italia, che guida sin dal 2005, si inserisce in un più ampio progetto internazionale che vede coinvolto l’intero gruppo Sma. In particolare, l’area Emea sarà divisa in tre regioni principali: l’area Middle Europe, che comprende Germania, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Svizzera e Austria; l’area West Europe, con Belgio, Olanda, Regno Unito e Francia; l’area South Europe, con Italia, Spagna, Portogallo, Malta, Turchia, Grecia e Cipro.Valerio Natalizia, classe 1974, è alla guida di Sma Italia sin dalla sua nascita, nel 2005. Durante la sua lunga esperienza nel settore fotovoltaico, ha ricoperto anche diversi ruoli di grande prestigio nelle principali associazioni italiane delle energie rinnovabili.

Credits Images:

Valerio Natalizia, a.d. di Sma Italia e nuovo Regional Manager Sud Europa