Novità nel management di Ford Italia. Con effetto dal 1° settembre 2013 Fabio Carafa, in precedenza alla guida della Ford Customer Service Division italiana, ha assunto il ruolo di Vehicle Personalization director di Ford Europa, riportando a Massimo Pasanisi, direttore esecutivo Ford Customer Service Division di Ford Europa. Carafa, ingegnere meccanico, è entrato in Ford nel 1998, ricoprendo posizioni progressivamente sempre più di rilievo nei settori Sales, Marketing e Service.
Sempre dal 1° settembre Luca Caracciolo è subentra nel ruolo di Fcsd Manager dirigendo le operazioni del Customer Service e riportando a Domenico Chianese, presidente e amministratore delegato di Ford Italia. Ingegnere meccanico, Caracciolo è in Ford Italia dal 2001, dove ha maturato un’esperienza trasversale nei settori Sales, Finance, Sales Planning e Service.

A partire dal 1 ottobre 2013, invece, Valerio Brenciaglia sarà il nuovo Field Operation manager della divisione italiana riportando a Luca Caracciolo. Laureato in economia, Brenciaglia è in Ford dal 1999, dove ha ricoperto diverse posizioni nei settori Sales, Marketing e Service di Ford Italia, dove rientra dopo essere stato Sales e Marketing Manager in Ford Romania da luglio 2012.