Giuseppe Monserrato, 42 anni, arriva in The Bridge azienda fiorentina da 40 anni nel mercato della pelletteria di alta qualità, in veste di managing director dopo nove anni trascorsi in Montblanc Italia con il ruolo di direttore commerciale. L’arrivo del nuovo manager preannuncia un piano di sviluppo del brand. «Ci focalizzeremo su una serie di asset per rilanciare il marchio» spiega Giuseppe Monserrato managing director The Bridge «dalla produzione allo stile, dalla distribuzione alla comunicazione». Il progetto punta a integrare le competenze manifatturiere, di creatività e sviluppo prodotti che caratterizzano l’azienda, con competenze manageriali acquisite dall’esterno, a cui è affidato il compito di gestire i processi produttivi-logistici, consolidare il posizionamento di marca e rivedere l’assetto distributivo sia in Italia sia all’estero.
The Bridge: nuovo managing director
Giuseppe Monserrato, 42 anni, arriva in The Bridge azienda fiorentina da 40 anni nel mercato della pelletteria di alta qualità, in veste di managing director dopo nove anni trascorsi in Montblanc Italia con...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
People moving
- Veronafiere, Federico Bricolo eletto presidenteProtagonisti
- Prysmian: l’Academy compie 10 anniPeople moving
- Nicolò Piotti entra in Edmond de RothschildPeople moving
- Cinecittà, Giannotti direttore Comunicazione e Attività editorialiPeople moving
- Synlab Italia: Gianluca Capuano è il nuovo CfoPeople moving
- 3A: Andrea Dossena nominato General ManagerPeople moving
- Marco Di Terlizzi entra CbrePeople moving
- Francesco Santachiara nuovo General Manager di L’Oréal Luxe ItaliaProtagonisti
- Philip Morris: alleniamo le competenze del futuroProtagonisti
- Axpo Italia: puntiamo sullo smart training