Giuseppe Monserrato, 42 anni, arriva in The Bridge azienda fiorentina da 40 anni nel mercato della pelletteria di alta qualità, in veste di managing director dopo nove anni trascorsi in Montblanc Italia con il ruolo di direttore commerciale. L’arrivo del nuovo manager preannuncia un piano di sviluppo del brand. «Ci focalizzeremo su una serie di asset per rilanciare il marchio» spiega Giuseppe Monserrato managing director The Bridge «dalla produzione allo stile, dalla distribuzione alla comunicazione». Il progetto punta a integrare le competenze manifatturiere, di creatività e sviluppo prodotti che caratterizzano l’azienda, con competenze manageriali acquisite dall’esterno, a cui è affidato il compito di gestire i processi produttivi-logistici, consolidare il posizionamento di marca e rivedere l’assetto distributivo sia in Italia sia all’estero.
The Bridge: nuovo managing director
Giuseppe Monserrato, 42 anni, arriva in The Bridge azienda fiorentina da 40 anni nel mercato della pelletteria di alta qualità, in veste di managing director dopo nove anni trascorsi in Montblanc Italia con...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
People moving
- Roberto Zoia confermato alla presidenza del CnccPeople moving
- Carlo Alberto Buttarelli nuovo presidente di FederdistribuzionePeople moving
- Roberto Loiola guida Società Gasdotti ItaliaPeople moving
- Naviris: nuovi vertici per la joint venture Fincantieri-Naval GroupPeople moving
- Alessandro Vanoni guida la Delegazione Ferpi in LombardiaPeople moving
- Massimo Basei nuovo Chief of Retail Operations di PandoraPeople moving
- Marco Tombolini nuovo Ceo di Fremantle ItaliaPeople moving
- Sky Italia: novità nell’area Advertising, Partnerships and DistributionPeople moving
- Nicolò Bellorini guida la divisione mobile di Samsung ItaliaPeople moving
- Cbre: la sostenibilità a Cristiana Fragola