Connettiti con noi

People

Tagliavia è ceo di Ipg Mediabrands Italia

Il manager si occuperà di offerta prodotti, leadership strategica, direzione finanziaria e new business

architecture-alternativo

Lasciata la carica di amministratore delegato di Mtv Italia a Raffaele Annecchino, Gian Paolo Tagliavia è diventato ceo di Ipg Mediabrands Italia, holding che riunisce le attività media di Interpublic Group e che si è riorganizzata in cluster (l’Italia fa parte del cluster G14, raggruppamento di Paesi in forte crescita, comprendente Australia, Benelux, Brasile, Cina, Francia, Germania, India, Regno Unito e Irlanda, Giappone, Messico, Russia e Spagna). Il manager assume la guida operativa di Ipg Mediabrands Italia, occupandosi di offerta prodotti, leadership strategica, direzione finanziaria e new business, riportando direttamente a Jim Hytner, Ceo G14 Ipg Mediabrands. Nel nuovo ruolo collabora con Luca Montani, ceo di Initiative Italia, e Alessandra Giaquinta, manager director di Um Italia. Tagliavia ha anche la supervisione della recente offerta di servizi digitali denominata Mediabrands Audience Platform.

Credits Images:

Gian Paolo Tagliavia