Stefano Pozzo, Ceo di Mrm\\Mccann

Stefano Pozzo è stato promosso Chief Executive Officer di Mrm\\Mccann , agenzia di McCann WorldGroup specializzata in Customer Experience Management. Dopo un’esperienza di consulenza in Deloitte, inizia la sua carriera 12 anni fa in McCann Erickson Milano come Strategic Planner, e qui, per quattro anni, lavora nell’advertising tradizionale per una vasta gamma di clienti tra cui Vodafone, Mulino Bianco, Costa Crociere, Sagit (gelati Algida), L’Oréal, Yomo e Peroni.

In questo periodo d’intenso lavoro nell’above the line matura la consapevolezza che l’ambiente digitale è il punto di svolta per offrire una nuova esperienza di comunicazione ai consumatori: Stefano approda quindi in MRM\\Mccann prima in qualità di Digital Strategist poi come responsabile della sede di Roma e Coo. In questi anni ha maturato una solida esperienza nella comunicazione digitale, sviluppando campagne di Crm per clienti internazionali e locali come MasterCard, Opel, Indesit e Carrefour.