Diego Collaro

Societe Generale Corporate & Investment Banking (Sg Cib) annuncia un giro di nomine nel dipartimento Coverage & Investment Banking in Italia.

Diego Collaro diventa responsabile del Corporate Finance in Italia. Basato a Milano risponderà a Sylvain Mégarbané, Global Head del Corporate Finance e, localmente, a Patrizia Micucci, responsabile Coverage & Investment Banking in Italia e Chief Country Officer di SG CIB. Insieme a questo nuovo ruolo Diego Collaro continuerà a guidare le attività di Equity Capital Market.

Prima di entrare a far parte del dipartimento ECM di Societe Generale nel 2008, Diego Collaro ha lavorato in Banca Intesa nella divisione Equity Origination, per passare successivamente in Banca Imi al dipartimento Investment Banking e, infine, nel team italiano di Investment Banking di Citi.

Con oltre 15 anni di esperienza nell’area Ecm e corporate finance, Diego Collaro ha seguito più di 50 operazioni di successo per grandi e medie imprese con una raccolta di capitale di oltre 50 miliardi di Euro.

Matteo Zenari lo affianca in qualità di vice con la responsabilità delle attività di Merger & Acquisitions, Marco Belletti è nominato responsabile del Financial Sponsor Coverage per l’Italia, ruolo che va a sommarsi a quello principale di Senior Banker dedicato alla clientela Corporate, Family Office e Holding familiari.