Silvio Mani nuovo presidente Associazione Alumni Accenture

Nuovo consiglio di indirizzo dell’Associazione Alumni Accenture, business community degli ex dipendenti della multinazionale che dal 2004 si adopera per continuare a condividere, anche una volta terminato il rapporto di lavoro, l’universo di valori che contraddistingue il modo di fare business dell’azienda.

Silvio Mani ha assunto la carica di presidente dell’associazione. Presente nel Global Leadership Council di Accenture dal 2010, con oltre 30 anni di esperienza in azienda, Mani succede a Guido Feller che continuerà a partecipare attivamente alla vita dell’associazione nel ruolo di presidente emerito dopo esserne stato tra i fondatori. 

In Accenture dal 1988 e partner dal 1998, Mani ha ricoperto diverse posizioni di Leadership con crescente responsabilità nella divisione Communications, Media e Technology, sia a livello locale, sia globale (Europa, Latin America, Medio Oriente e Africa). Negli ultimi cinque anni ha ricoperto il ruolo di Growth & Strategy Lead con responsabilità sulle aree ad alta crescita, investimenti e acquisizioni.