Connettiti con noi

People moving

Salvatore Marcis cresce in Trend Micro

Salvatore-Marcis

Trend Micro, multinazionale operante nel mercato della cybersecurity, ha appena comunicato la nomina di Salvatore Marcis a nuovo Head of Channel and Territory Sales.

La nuova carica di Marcis, si precisa in una nota del gruppo, si inserisce nel percorso di rinnovamento che vede Trend Micro Italia impegnata a valorizzare figure giovani e altamente qualificate, in grado di combinare nuovi paradigmi e approcci, all’autorevolezza di un’azienda riconosciuta per l’expertise e l’efficacia delle proprie soluzioni di cybersecurity.

Salvatore Marcis, classe 1985, vanta una esperienza di quasi 20 anni nel mondo IT. Grazie alle sue doti tecniche e commerciali, ha assunto ruoli di rilievo in importanti realtà IT e di security, gestendo progetti complessi per clienti strategici di fascia enterprise. Entrato in Trend Micro nella primavera del 2017 come Senior Pre-Sales Engineer, ha assunto poco dopo la carica di Technical Director, diventando responsabile di tutte le attività di prevendita e di supporto in Italia, contribuendo all’importante crescita della country italiana.

Come Head of Channel and Territory Sales, Marcis avrà il duplice compito di sviluppare e consolidare i rapporti con l’ecosistema di distributori e partner tecnologici, e di generare nuove opportunità di business per raggiungere in maniera ancora più capillare e proficua i clienti sul territorio nazionale.