Connettiti con noi

People

Ramón Aragonés nuovo Ceo di NH Hotel

Già direttore esecutivo Affari e Operazioni, è stato scelto all’unanimità dal Cda del gruppo alberghiero

architecture-alternativo

Il Consiglio di amministrazione del gruppo NH Hotel ha approvato all’unanimità la nomina di Ramón Aragonés, già direttore esecutivo di Affari e Operazioni del gruppo, a Ceo della compagnia. Aragonés ha trascorso tutto il suo percorso professionale nel settore alberghiero.

È stato per quasi otto anni in NH Hotel come Executive Director of Business and Operations, Managing Director of Operations e Director of Operations in Spagna, Portogallo e Andorra. In precedenza ha svolto incarichi come General Manager e Director of Operations per la catena Hesperia prima che questa fosse incorporata in NH Hotel. Prima ancora era stato General Manager per dieci anni in Spagna, Belgio e Venezuela e si era occupato della direzione commerciale degli Stab Hotel.

Da giugno dello scorso anno è stato il maggiore responsabile della direzione esecutiva di Affari e Operazioni del gruppo, con la quale, oltre a dirigere le operazioni di quasi 400 hotel della compagnia, tra le varie attività ha portato a termine il piano di riposizionamento del portafoglio, messo in moto la nuova strategia commerciale e di gestione delle entrate e fatto seguito all’espansione qualitativa del Gruppo iniziata in Europa e in America.

Credits Images:

Ramón Aragonés