Connettiti con noi

People

Qad promuove Roberto Gandini

Il manager, già Professional Services Director in Italia, Spagna e Portogallo dell’azienda, assume la responsabilità dello sviluppo del business nel nostro Paese

architecture-alternativo

Qad Inc., fornitore leader di software e servizi aziendali flessibili basati sul cloud per le aziende manifatturiere internazionali, comunica la promozione di Roberto Gandini a responsabile dello sviluppo commerciale dell’azienda nel nostro Paese. In qualità di Senior Director Business Development, Gandini avrà anche il ruolo di guidare la crescita del programma delle partnership di Qad Italia.

Gandini ha 25 anni di esperienza nel settore dell’Erp in una molteplicità di incarichi che vanno dalla consulenza al management internazionale. Prima di questa promozione, è stato direttore dei servizi professionali per Qad in Italia, Spagna e Portogallo. Possiede un forte background nella consulenza ed è esperto in processi di business, competenze analitiche, software aziendali e implementazione dei progetti. Prima di entrare in Qad, è stato consulente finanziario e consulente senior presso Cgi Consulting, una società di Ibm. All’inizio della sua carriera, ha fondato Agi-Nomos Consulting.